Arezzo

AD OSSAIA DI CORTONA INIZIA IL COLLI E VALLI 2020

Con il "XII Trofeo Villa Romana" Domenica 16 Febbraio ore 10,00 ad Ossaia di Cortona si aprirà l'edizione XVII del Circuito COLLI E VALLI di crosscountry MTB.

calendario_2020_small_large

OSSAIA_2020

Si parte dal Circolo Arci con un giro lanciato di 2 km per poi cominciare la salita che porta a Sepoltaglia dove al secondo giro ci sarà il GPM, si scende in un single track molto tecnico per 200 metri, si risale per poi scendere di nuovo dentro un uliveto. Da qui ci sono vari sali/scendi fatti principalmente da single track, infine si torna ad Ossaia dove al centro del paese ci sarà l’arrivo. il percorso è da ripetersi per 3 volte.

SERVIZI

• SPOGLIATOIO
  • DOCCE CALDE
  • ASSISTENZA MEDICA CON AMBULANZA
  • RECUPERO ATLETI E BICI LUNGO IL PERCORSO
  • RISTORO LUNGO IL PERCORSO
  • PASTA PARTY

COME ARRIVARE

Autostrada A1 uscita VALDICHIANA, prendere la superstrada direzione Perugia, uscita CORTONA, seguire le indicazioni per Camucia e Ossaia.

da Perugia uscita CASTIGLIONE DEL LAGO, seguire le indicazioni per Cortona, dopo 5 km trovate l’Ossaia lungo la strada.

Luogo: Ossaia di Cortona (AR)
Organizzazione: Gruppo Sportivo Ossaia
Costo iscrizione: € 15,00
Info: Michael 348-8225367, Maurizio ‭335-7681280‬
E-mail: info.gsossaia@gmail.com
Sito web:
Ritrovo: Circolo Arci Ossaia, nel centro del paese, lungo la SS 71 tra Camucia di Cortona e Terontola
Luogo e ora di partenza: Ore 10:00 Circolo Arci Ossaia
Luogo di arrivo: Nel centro del paese di Ossaia
Servizi: Spogliatoio, doccie calde, assistenza medica con ambulanza,ristoro lungo il percorso, pasta party.

OSSAIA_2019