Arezzo

1° MEMORIAL "BRUNO BEATRICE"

Sabato 15 e domenica 16 Giugno 2013 allo Stadio Comunale "Città d'Arezzo", si è tenuto il 1° Memorial "Bruno Beatrice. Un weekend di sport giocato e approfondimenti sul tema sport e doping.

Foto 1° MEMORIAL "BRUNO BEATRICE"

Un weekend di sport giocato e approfondimenti sul tema sport e doping, in ricordo di un grande uomo prima che giocatore.

17 giugno 2013

IL PRESIDENTE ANTONIO LETI HA PRESENTATO IL MEMORIAL BRUNO BEATRICE NELLA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE DI AREZZO

Alla presenza del Vice Sindaco di Arezzo Stefano Gasperini, del Delegato Coni provinciale Giorgio Cerbai, dell'ex giocatore della Fiorentina Moreno Roggi, ex campioni dell'Arezzo degli anni '60 Flaborea, Bertini e Cantaloni, del Presidente Regionale Uisp Matteo Franconi,delfiglio di Bruno Alessandro Beatrice e delle delegazioni delle squadre partecipanti, è stato presentato l'evento che si annuncia ricco di presenze dal mondo del calcio nazionale e dalle istituzioni pubbliche tra sabato e domenica prossima allo Stadio Comunale di Arezzo. clicca per leggere tutti gli interventi e la programmazione del torneo. >>>>>

13 giugno 2013