Arezzo

7^ MARATONA CALCIO A 5 FEMMINILE

9 ore ininterrote di puro divertimento e bel calcio

FOTO MARATONA CALCIO A 5 FEMMINILE

La 7^ edizione della Coppa Snoopy è andata ad una delle squadre più blasonate della giornata...le Free Sisters...al secondo e terzo posto si sono classificate le due squadre "forestiere"...Le Raccattate (Siena e Firenze) e lo Stewart Team (Rimini)...quarte, ma solo per un soffio (rigore)...l'Arcobaleno...a seguire...Vitiano, Futsal Torrita e Oltre le Differenze...complimenti a tutte...per il bel calcio espresso e per la tanta sportivita...arrivederci al prossimo anno!!!

21 giugno 2012

MARATONA CALCIO A 5 FEMMINILE

Finalmente siamo arrivate...domenica 17 Giugno si terrà la 7^ edizione della maratona di calcio a 5 femminile UISP...è prevista la partecipazione di squadre da tutta Italia...noi siamo pronti e voi???...Clicca il titolo e prendi visone della locandina e del regolamento, scarica i moduli per l'iscirzione e ricordati di inviarceli entro martedì 12, insieme al numero preciso di persone che resteranno a pranzo con noi...BUON DIVERTIMENTO A TUTTE!!!

11 giugno 2012

7^ FESTA CALCIO A 5 FEMMINILE