Arezzo

8^ COPPA SNOOPY - MARATONA CALCIO A 5 FEMMINILE

8 ore ininterrotte di calcio a 5 in rosa...tra spettacolo e divertimento!!!

FOTO 8^ COPPA SNOOPY - MARATONA CALCIO A 5 FEMMINILE

Domenica 9 Giugno 2013 ad Arezzo presso l'impianto sportivo Snoopy sono scese in campo ben 13 squadre rappresentative di gran parte del centro Italia. Firenze, Siena, Torrita, Pitigliano, Rimini, Verucchio e Arezzo, si sono date "battaglia" in una vera e propria maratona di calcio a 5, per conquistare l'ottava Cooppa Snoopy. Coppa Snoopy che è andata ad una delle 4 squadre della Riviera e più precisamente alla Virtus Romagna. Complimenti a tutte le atlete...arrivederci al prossimo anno!!!

10 giugno 2013

LE RAGAZZE DEL VIRTUS ROMAGNA CONQUISTANO L'8^ COPPA SNOOPY

Domenica 9 Giugno presso l'impianto sportivo Snoopy di Arezzo sono scese in campo ben 13 squadre rappresentative di gran parte del centro Italia. Firenze, Siena, Torrita, Pitigliano, Rimini, Verucchio e Arezzo, si sono date "battaglia" in una vera e propria maratona di calcio a 5, per conquistare la Cooppa Snoopy. sono le ragazze del Virtus Romagna ad avere la meglio su tutte...COMPLIMENTI E GRAZIE A TUTTE...non dimenticatevi di mandare le foto della giornata e di guardare la galleria fotografica...ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!!!

7 giugno 2013

Assicurazione e Denuncia Sinistri