Comitato Territoriale

Arezzo

BICINCITTA' AREZZO

Domenica 11 maggio, per per il secondo anno consecutivo, si terrà ad Arezzo la tradizionale “biciclettata” Uisp. Ritrovo alle ore 9.30 presso il parco Ducci fronte Carabinieri, partenza ore 10.15 rientro previsto per le 12.00 circa. Una passeggiata non competitiva dedicata alle famiglie e agli amanti della bicicletta. Si pedala per piacere e nel rispetto dell’ambiente, per vivere gli spazi urbani in maniera differente e per dimostrare che un’altra mobilità è possibile. Una città non affollata dalle auto, dove i pedoni possano camminare liberamente ed i ciclisti possano pedalare in libertà. Bicincittà è tutto questo e non solo...>>>

Bicincittà è anche la manifestazione più generosa dell’Uisp che da anni raccoglie fondi da destinare a vari progetti. La solidarietà di Bicincittà quest’anno si sposta in Sardegna a seguito della tragica alluvione che ha colpito l’isola e in particolare la città di Olbia lo scorso novembre.
L’intervento consiste nell’acquistare un campo in “Taraflex sport m evolution” il cui costo complessivo, comprensivo di trasporto e montaggio, è di circa € 15.000,00.
Siamo certi che Bicincittà farà la sua parte.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Assicurazione e Denuncia Sinistri

Piattaforma Società

Vantaggi per i soci UISP

Convenzioni Medico Sportive