Arezzo

VIVICITTA' 2012 - cartina e descrizione del percorso

Domenica 15 Aprile 2012 si corre ad Arezzo la seconda edizione di "Vivicittà - la corsa che unisce".

Di seguito riportiamo la cartina del percorso con la relativa descrizione e il regolamento.

Cartina percorso Vivicittà 2012

PARTENZA da P.ZZA SANT’AGOSTINO – dritti sulla dx in via Garibaldi - dx via Asmara - dx via Rodi - dx via P. Aretino - sx via Margaritone - dx via Roma - dx Corso Italia - dx via Garibaldi - attraversamenti di Piazza Sant'Agostino - dritti  sulla sx in via Minerva fino a piazzetta Santa Croce– sx in via Colcitrone – dx in via Borgunto – attraversamento di p.zza Grande – sx in via G. Vasari – dx in via Pileati (biblioteca Comunale) – sx in via Ricasoli – dritti in Piaggia del Murello – proseguimento in via San Lorentino – sx in via Leone Leoni – sx in via P.Buia (pista ciclabile) – dx in via Garibaldi (p.zza del Popolo) – dx in via G.Monaco (parte alta) – attraversamento di p.zza G. Monaco – via G. Monaco (parte bassa) – sx in via Spinello – proseguimento in via N. Aretino – sx in via Guadagnoli ( pista ciclabile) – dx nel sottopasso di via L. Signorelli fino ad uscire nel Parco Pertini – interno parco Pertini (viale principale) – uscita lato via degli accolti a sx – sx in via Erbosa – sx in v.le Giotto – attraversamento di via L. Signorelli – dritti in via Crispi – proseguimento in via Roma – dx in Corso Italia – dx in via Garibaldi –dritti in p.zza San Agostino (1° giro - arrivo non competitiva) - dritti sulla sx in via Minerva fino a piazzetta Santa Croce– sx in via Colcitrone – dx in via Borgunto – attraversamento di p.zza Grande – sx in via G. Vasari – dx in via Pileati (biblioteca Comunale) – sx in via Ricasoli – dritti in Piaggia del Murello – proseguimento in via San Lorentino – sx in via Leone Leoni – sx in via P.Buia (pista ciclabile) – dx in via Garibaldi (p.zza del Popolo) – dx in via G.Monaco (parte alta) – attraversamento di p.zza G. Monaco – via G. Monaco (parte bassa) – sx in via Spinello – proseguimento in via N. Aretino – sx in via Guadagnoli ( pista ciclabile) – dx nel sottopasso di via L. Signorelli fino ad uscire nel Parco Pertini – interno parco Pertini (viale principale) – uscita lato via degli accolti a sx – sx in via Erbosa – sx in v.le Giotto – attraversamento di via L. Signorelli – dritti in via Crispi – proseguimento in via Roma – dx in Corso Italia – dx in via Garibaldi – ARRIVO in P.ZZA SANT’AGOSTINO (2° giro).

Clicca qui e prendi visione del regolamento

Clicca nel seguente link per vedere il percorso con la sua altimetria...

PS...l'unica differenza nel percorso qui riportato, con il percorso reale, è che invece di fare via XXV Aprile, per poi svoltare a sx in via degli accolti, attraverseremo il parco Giotto entrando dal sottopasso di via Signorelli.

Assicurazione e Denuncia Sinistri

Piattaforma Società