Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Corso istruttori di beach volley Uisp

Corso Istruttori di beach volley Uisp - Locandina

In questo primo anno di lavoro, il beach volley è l'attività su cui il Coordinamento Regionale ha deciso di investire maggiormente; abbiamo deciso di farlo partendo dalla formazione di figure professionali.

Con questo corso ci proponiamo infatti di fornire ai futuri istruttori le necessarie competenze per poter avviare e condurre corsi di beach volley.

Domenica 9 febbraio e domenica 2 marzo 2014, presso il Palace Beach di Imola.

Docenti del corso sono Massimo Severi - Maestro Federale di beach volley, allenatore FIPAV di II grado III livello giovanile e presidente dell'ASD Beach Volley Club BO - e Daniele Cassanelli Stami - responsabile settore ufficiali di gara per la Uisp Emilia Romagna, docente del settore "pallavolo sulla sabbia" e arbitro internazionale di beach volley.

Nell'organizzazione delle lezioni abbiamo tenuto conto dei molteplici impegni di giocatori e allenatori, decidendo di proporle per due domeniche dalle 14 alle 20.

Nel bando di ammissione, allegato, potrete trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare, oltre al programma didattico.

Bando di ammissione (.pdf)

Scheda di Iscrizione (.pdf)

Volantino (.pdf)

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione