Comitato Territoriale

Parma

Tour & Rampitour 2020: presentazione, regolamento e iscrizioni

1. Presentazione

2. Regolamento generale

3. Modalità iscrizioni

4. Scheda iscrizioni

5. Scheda Controlli


1. Presentazione


Parma: Pedalando nell’era Covid-19

BIKE & SOLIDARIETA’ del S.d.A. Ciclismo UISP Parma, propone Tour & RampiTour, due manifestazioni di ciclismo solidale nell'emergenza Pandemica create appositamente per squadra ciclistiraccogliere fondi a scopo benefico a favore di chi lotta contro il contagio di, manifestazioni.


tour covid19Nel caso di una ripresa delle attività, l’iniziativa osserverà un turno di sospensione nel weekend concomitante con l’organizzazione delle iniziative ufficiali dello stesso tipo inserite nei calendari ufficiali.


Nell’attesa di un’improbabile imminente ripresa delle attività, con gran parte delle manifestazioni ufficiali annullate causa la pandemia Covid-19, Ciclismo Uisp offre agli appassionati la possibilità di tornare a pedalare in un contesto ufficiale, lungo i percorsi che dovevano essere del Tour dell’Appennino, dell’Appennino Bike e dei tracciati escursionistici del RampiKino della MTB.


RampiTour 2020Diversi gli obiettivi: riprendere le attività sia su strada che lungo gli sterrati; evitare i raggruppamenti che di fatto impediscono le tradizionali organizzazioni; pedalare nel pieno rispetto delle regole relative a distanziamento e ammassamenti a seconda dell’evoluzione dei decreti in vigore, per limitare il propagarsi dei contagi; compiere un nobile gesto di solidarietà, devolvendo il ricavato a favore della struttura Ospedaliera e dei suoi addetti, messa a dura prova dalla strenua lotta per far fronte alla tragedia pandemica.

Scarica la locandina (.pdf 2.1MB)

 

 

 


2. Regolamento generale


Scarica qui il testo integrale del regolamento (.pdf 439 KB)


3. Modalità iscrizioni

ISCRIZIONI TOUR & RAMPITOUR

  • Il primo blocco di iscrizioni si chiude il 15 luglio 2020 e i dati utili per regolarizzare le iscrizioni sono contenuti nell’apposita SCHEDA ISCRIZIONI TOUR o quella RAMPITOURPARMA. (vai alle schede in fondo alla pagina)
  • Le iscrizioni possono essere individualie collettive. Per motivi anti Covid, preferiamo che siano cumulative per società, effettuate unicamente o personalmente dal Presidente o da un Dirigente delegato dalla società.

     

    • ISCRIZIONI COLLETTIVE: il Presidente o il Dirigente delegato dalla società, dopo aver preso appuntamento (0521.707411) deve
      1. presentarsiall’ufficio al pubblico della UISP a Parma, via Testi 2, con la SCHEDA ISCRIZIONI compilata in ogni sua parte compresele firme dei ciclisti che deve iscrivere e la propria firma (quale assunzione di responsabilità relativa alla regolarità del tesseramento e idoneità mediche dei ciclistiche sta iscrivendo (Reg. Tec. Naz.le per le iscriz. cumulative);
      2. esibire la propria tessera (tassativo!);
      3. pagare le iscrizioni.
    • ISCRIZIONI INDIVIDUALI: il Ciclista, dopo aver preso appuntamento (0521 707411) deve
      1. presentarsi all’ufficio al pubblico della UISP a Parma, via Testi 2,con la SCHEDA ISCRIZIONI compilata in ogni sua parte comprese la propria firma nella riga dove sono scritti i suoi dati (in questo caso non servono i dati del Dirigente e la firma del Presidente in fondo alla scheda);
      2. esibire la tessera (tassativo!);
      3. pagare l'iscrizione.
  • QUOTA ISCRIZIONE: Le quote di iscrizioni sono fissate a15,00 € per tutto il circuito del TourCovid-19 e 15,00 € per tutte le escursioni del RampiTourParma. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza pro struttura ospedaliera della nostra città (in corso di definizione).

 


4. Scheda iscrizioni


 5. Scheda controlli

 

visita la sezione dedicata alle tappe del visita la sezione dedicata alle tappe del
TOUR RAMPITOUR

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE