Pistoia

Finali nazionali di basket a Montecatini dal 21 al 24 giugno

La Uisp ha ufficializzato la sede delle finali nazionali di basket per il 2018: sarà ancora Montecatini, assieme agli impianti della Valdinievole, nei giorni dal 21 al 24 giugno. Come già nel 2015 e nel 2016 (dopo la parentesi a Pesaro del 2017) saranno le palestre di Montecatini, Massa Cozzile, Ponte Buggianese, Chiesina, Altopascio a ospitare le 70 squadre che arriveranno in Toscana per l'appuntamento più atteso dell'anno, ovvero le finali nazionali Amatori, quelle della Coppa Italia, sia nel maschile che nel femminile e anche nelle finali Uisp riservate alla rassegna nazionale settore giovanile.

Un impegno importante che la Uisp Pistoia ha sottoscritto con lega nazionale basket Uisp e che tra sei mesi vedrà il nostro territorio nuovamente protagonista nel panorama italiano del nostro movimento.

Tesseramento Uisp: immagine e significato

BILIARDO