Reggio Emilia

Mindfulness e Yoga

NATURA E BENESSERE ONLINE

A partire da sabato 29 agosto 2020, organizziamo un calendario di attività per adulti a libera partecipazione di Green Mindfulness e di Yoga per favorire il benessere di mente e corpo. I partecipanti potranno scegliere di presenziare a tutte o solo alcune delle attività in programma, tra cui:

• Sabato 29 agosto e sabato 12 settembre ore 15:00 - 19:00. Incontri liberi e aperti a tutti presso il Parco di Roncolo per praticare l'esperienza della Green Mindfulness con percorsi di consapevolezza e meditazione in natura. In più yoga all’aria aperta per risvegliare la propria energia vitale. Iscrizioni dal 12 agosto entro il sabato precedente all'attività.

• Fine settimana a Ligonchio. Sabato 26 e domenica 27 settembre approfondiamo presso "Il Rifugio dell'Aquila", le tecniche della Green Mindfulness e dello yoga, tra camminate e momenti di condivisione e riflessione. Iscrizioni dal 12 agosto entro sabato 5 settembre.

Scarica il volantino per maggiori informazioni (CLICCA QUI).

Info e iscrizioni: shop.uispre.it o presso gli uffici del Comitato in Via Tamburini, 5 (RE). Tel. 0522 267211 e h-sportuispre.it

PARCO PINETINA DI VEZZANO

CAMMINIAMO INSIEME