Reggio Emilia

Una nuova stagione di sportpertutti!

Gli auguri di inizio stagione sportiva del Presidente Azio Minardi, che coglie l'occasione per spiegare il primo piccolo aumento di tessera dopo 10 anni

Nell’augurare a tutti i nostri soci un buon inizio dell’annata sportiva, è doveroso da parte nostra motivare la decisione del Consiglio Territoriale, che dopo circa 10 anni, ha deliberato l’incremento di 1 Euro della tessera a partire da settembre 2019.

Con il recente passaggio al Terzo Settore, la nostra associazione ha avviato anche la richiesta di personalità giuridica, che comporta un impegno economico rilevante: si tratta di tutelare i consiglieri e dirigenti rispetto alla complessità dei rischi e delle incombenze che un’attività così diffusa e capillare come nostra quotidianamente comporta. La tessera “Atleta” passa quindi a 11 Euro, mentre quella “Dirigenti” a 21 Euro. Confermiamo il nostro impegno ad aumentare e qualificare i servizi e le opportunità ai nostri soci ed amici all’insegna dello sportpertutti, della solidarietà e della socialità diffusa.

Il presidente, Azio Minardi

UN ANNO DI CORSA