Torino

|#I VOLTI UISP - CHI SONO I NOSTRI DIRIGENTI?| [ CINOFILIA - L'AVVENTURA UISP DALLA PALLAVOLO ALLA CINOFILIA]

Prosegue il ciclo di appuntamenti dedicato ai dirigenti delle Strutture di Attività. In questo numero Cri-
stina D'Errico, Responsabile Cinofilo in Piemonte. Cristina arriva nel mondo Uisp attraverso la pallavolo 35 anni fa. Gioca a pallavolo in una grande polisportiva affiliata Uisp, il mitico Corvo rosso, dove conosce Patrizia Alfano, allora istruttrice. Il percorso prosegue nel volley, dove Cristina svolge diversi ruoli e si occupa di diverse attività, fino a diventare presidente della lega (così si chiamavano al tempo) pallavolo Valle Susa. Poi come capita a tutti, per motivi personali o familiari, Cristina abbandona per un periodo la Uisp, fino a quando...qualche anni fa viene istituito a livello nazionale il settore cinofilia e Patrizia, nel frattempo diventata presidente, conoscendo il grande amore di Cristina, per gli amici a 4 zampe e la sua esperienza nel campo, la coinvolge a livello nazionale e regionale nel nuovo settore da poco costituito. Cristina ci racconta «Non ho mai smesso di credere nella mission UISP e mi ci dedico anima e corpo. Con il Settore Cinofilo sto cercando di coinvolgere tanti giovani nel capire lo spirito che c’è dietro quest'importante progetto. A breve partirà la scuola di pet therapy, dove per la prima volta sarò coinvolta come formatore e non solo come responsabile di progetto!».

info su programmi e corsi equestriecinofile.piemonte@uisp.it

Collabora con Noi

Tesseramento Anno Sportivo 2019 - 2020

Cascina Mariuccia - Visite Mediche

Agonistica centro SVB Via Botticelli

Non agonistica centro SVB Via Botticelli

Torino Spettacoli cartellone al link: http://www.torinospettacoli.com/

Castello di Rivoli : Con tessera Uisp biglietto ridotto 6,50 euro e sconto 10% presso il bookshop del museo, sconti validi per possessore tessera e accompagnatore

CDC: Prestazioni sanitarie e tempi di attesa brevi per le Società Sportive.
32 sedi dislocate su tutto il territorio della Regione Piemonte.
Prenotazioni al num verde 800-055302 o sul sito www.gruppocdc.it

CDC elenco prestazioni

CDC Società Sportive

Dott. Luca Francone, Fisioterapista - Osteopata::  riabilitazione ortopedica - riabilitazione neurologica seduta di osteopatia

Riduzione sul prezzo del biglietto per assistere agli spettacoli della Stagione TPE 19.20 (biglietto ridotto 17
anziché € 25) e agli spettacoli del Festival delle Colline Torinesi dal 2 al 22 giugno 2020

Ingresso al museo e visita libera a prezzo scontato: 4€ per gli adulti e ingresso gratuito fino ai 18 anni

Museo Diffuso Della Resistenza: Museo Diffuso della Resistenza, Deportazione, Guerra, Diritti e della Libertà accorda ai soci tesserati alla Uisp Torino su presentazione alla biglietteria della tessera dell’anno sportivo in corso 2019/2020 l’ingresso
con quota ridotta.

Aiace: Per i soci Uisp Torino tessera AIACE a 9€ e 10% di riduzione per iscriversi al corso CATTURARE LA LUCE del 14-15 Dicembre

Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli: Per i soci Uisp Torino riduzione a 10€ per i gruppi.*Il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone per un massimo di 25*. Prenotazioni a: Ufficio Gruppi | Pinacoteca Agnelli | gruppi@pinacoteca-agnelli.it |Tel. 011/0062307

Teatro Ragazzi e Giovani: Accesso ridotto per gli spettacoli in abbonamento della stagione 2019/2020. Per tutti gli spettacoli è consigliabile prenotare anticipatamente. Il programma completo della stagione è disponibile sul sito: www.casateatroragazzi.it

Balletto Teatro di Torino: Per i soci Uisp Torino ingresso con quota ridotta

Istituto di Medicina dello Sport di Torino: Per usufruire delle convenzione familiari, presentare in segreteria la tessera associativa in corso di validità Convenzione valida per soci e familiari.

Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea: riduzione sul biglietto d’ingresso al Castello di Rivoli al possessore della card di appartenenza al vostro ente e ad un accompagnatore; 10% di sconto al bookshop del museo; 10% di sconto sull’organizzazione di ogni tipo di evento negli spazi museali

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri