Torino

Pratica per tutti alla "Piazza Coperta" di Via Cumiana 15

Pratica per tutti alla "Piazza Coperta" di Via Cumiana 15-TO

Aggiornamento del 18/10/2020: ecco le foto scattate  durante l'evento di sabato 17/10/2020. A detta di tutti i partecipanti la mattinata insieme è decisamente riuscita, il posto è davvero speciale, spazioso, utilizzabile contemporaneamente per più attività senza interferenze. Ad una estremità i bambini svolgevano il loro laboratorio artistico, all'altra estremità abbiamo praticato agevolmente con abbondanza di distanziamento. Dapprima tutti insieme, poi in due gruppi distinti. Ringraziamo la Circoscrizione 3 e il Comitato Uisp di Torino per averci offerto questa interessante opportunità, ed auspichiamo di poter ripetere l'esperienza in un prossimo futuro.

Tratto da: https://www.taiji-to.org/2020/10/13/pratica-per-tutti-alla-piazza-coperta-di-via-cumiana-15-to/

Sabato 17 ottobre 2020 al mattino, tra le ore 10:00 e le 12:00, chiunque voglia provare gratuitamente la pratica del TaiJiQuan (TaiChiChuan) può raggiungerci in via Cumiana15 a Torino.
L' Associazione TaiJi-TO sarà presente e proporrà sia lezioni di prova aperte a tutti che sessioni di ripasso per i già praticanti. Cumiana 15 è uno spazio cittadino unico; una fabbrica dismessa diventa una ampia piazza coperta, quindi riparata dal sole o dalla pioggia, nella quale l'aria esterna circola liberamente, cosa molto utile in questo periodo di emergenza sanitaria. Occorre quindi un abbigliamento adeguato alla temperatura esterna e all'intensità dell'attività motoria che si intende praticare. Sono presenti i servizi igienici. Vi aspettiamo sabato mattina, avvisateci in anticipo della vostra partecipazione scrivendo a info@taiji-to.org o al 3333968655!

Tesseramento Anno Sportivo 2020 - 2021

Convenzioni in Aggiornamento