Torino

Progetto PasSportTo - Comune di Torino

Quest'anno il progetto PasSporTo si rinnova!

Il 2020 sarà un anno pieno di novità per le ragazze ed i ragazzi torinesi di 14 e 15 anni: tante attività sportive e ricreative gratuiteaccessi gratis agli impianti sportivi e alle piscine, subito consultabili tramite la web app dedicata.

Il progetto, dedicato a nati negli anni 2005 e 2006, residenti a Torino, offre la possibilità di seguire gratuitamente corsi e lezioni di svariati sport, tra cui: Arbitraggio, Arti marziali, Atletica leggera, Badminton, Canoa e Canottaggio, Circo sociale - discipline aeree, Danza, Fitness, Football, Immersione subacquea e apnea, Minigolf, Nuoto, Pallacanestro, Pallanuoto, Para ice hockey, Pattinaggio su ghiaccio, Scherma, Sci, Sci d'erba, Tennis, Tiro con l'arco, Twirling.

Inoltre, tutti i torinesi di 14 e 15 anni, grazie al progetto PasSporTo, possono accedere gratuitamente agli impianti sportivi comunali:

Per l'ingresso agli impianti è necessario presentare il documento di identità comprovante la residenza a Torino e l'età.

Maggiori informazioni su: http://www.comune.torino.it/sportetempolibero/news/passporto.shtml

Collabora con Noi

Tesseramento Anno Sportivo 2019 - 2020