Torino

UISP PIEMONTE [BABBO NATALE A DUE RUOTE E SU DUE PIEDI] La UISP Piemonte partecipa al più grande raduno dedicato al Regina Margherita

Domenica 10 Dicembre compie 10 anni il più grande Raduno di Babbi Natale sotto l'ospedale infantile Regina Margherita, evento promosso dalla Onlus di Torino FORMA (Fondazione Ospedale Regina Margherita). La UISP non può mancare a questo bellissimo appuntamento, che avrà quest'anno come tema "la sostenibilità", uno dei principi cardine dello #Sportpertutti. L'invito, a tutti gli associati UISP, è di partecipare in bicicletta o camminando per sostenere il progetto, che pre vede la raccolta fondi per la ristrutturazione completa del reparto di Nefrologia, Gastroenterologia e Trapianti d'organo dell'Ospedale. I Babbi Natale sulle due ruote, insieme ai camminatori, saranno coordinati dal settore Ciclismo Uisp Piemonte. Per partecipare occorre iscriversi e prenotare il pettorale bike con un'offerta di 3 euro presso i punti di distribu zione in città: www.fondazioneforma.it/evento, che potrà essere successivamente ritirato nella sede Torino Bike Experience in piazza Graf 132 o in UISP, in via Nizza 102. Tutti i partecipanti dovranno indossare un costume di Babbo Natale. Chi vorrà, potrà acquistare il kit completo di Babbo Natale (8 euro), il pettorale di Babbo in bici (3 euro), il kit giacca di Babbo Natale (5 euro), la borraccia di Babbo Natale (6 euro), kit del piccolo Babbo Natale (5 euro) e il panettone di Babbo Natale (3 euro). Tutto il ricavato sosterrà il progetto "Babbo Natale in Forma", per contribuire al raggiungimento di un importante traguardo per la sanità pubblica piemontese e nazionale. Il ritrovo per i ciclisti e i camminatori UISP è alle 9 davanti al Royal Club di piazza Muzio Scevola e si pedalerà per 6 km lungo le vie della città. L'arrivo è previsto alle 10 in via Lagrange, per unirsi alla sfilata ufficiale del 10° Raduno dei Babbo Natale, che si concluderà con arrivo al Regina Margherita intorno alle 10,45 per festeggiare il grande raduno. Tutti i pedalatori che hanno acquistato il pettorale della manifestazione, potranno partecipare al concorso che premierà il travestimento natalizio più originale e divertente. Inoltre, nel piazzale Regina Margherita ci sarà la postazione UISP della Torino Bike Experience, per partecipare al concorso fotografico. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina FB

www.facebook.com/events/761660974261856)

entro il 2 Di cembre e la bici che riceverà più like entro l'8 dicembre verrà eletta la bici di Babbo Natale 2019. Il concorso è libero con offerta per il Regina Margherita

info info@torinobike-xp.it

Collabora con Noi

Tesseramento Anno Sportivo 2019 - 2020

Cascina Mariuccia - Visite Mediche

Agonistica centro SVB Via Botticelli

Non agonistica centro SVB Via Botticelli

Torino Spettacoli cartellone al link: http://www.torinospettacoli.com/

Castello di Rivoli : Con tessera Uisp biglietto ridotto 6,50 euro e sconto 10% presso il bookshop del museo, sconti validi per possessore tessera e accompagnatore

CDC: Prestazioni sanitarie e tempi di attesa brevi per le Società Sportive.
32 sedi dislocate su tutto il territorio della Regione Piemonte.
Prenotazioni al num verde 800-055302 o sul sito www.gruppocdc.it

CDC elenco prestazioni

CDC Società Sportive

Dott. Luca Francone, Fisioterapista - Osteopata::  riabilitazione ortopedica - riabilitazione neurologica seduta di osteopatia

Riduzione sul prezzo del biglietto per assistere agli spettacoli della Stagione TPE 19.20 (biglietto ridotto 17
anziché € 25) e agli spettacoli del Festival delle Colline Torinesi dal 2 al 22 giugno 2020

Ingresso al museo e visita libera a prezzo scontato: 4€ per gli adulti e ingresso gratuito fino ai 18 anni

Museo Diffuso Della Resistenza: Museo Diffuso della Resistenza, Deportazione, Guerra, Diritti e della Libertà accorda ai soci tesserati alla Uisp Torino su presentazione alla biglietteria della tessera dell’anno sportivo in corso 2019/2020 l’ingresso
con quota ridotta.

Aiace: Per i soci Uisp Torino tessera AIACE a 9€ e 10% di riduzione per iscriversi al corso CATTURARE LA LUCE del 14-15 Dicembre

Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli: Per i soci Uisp Torino riduzione a 10€ per i gruppi.*Il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone per un massimo di 25*. Prenotazioni a: Ufficio Gruppi | Pinacoteca Agnelli | gruppi@pinacoteca-agnelli.it |Tel. 011/0062307

Teatro Ragazzi e Giovani: Accesso ridotto per gli spettacoli in abbonamento della stagione 2019/2020. Per tutti gli spettacoli è consigliabile prenotare anticipatamente. Il programma completo della stagione è disponibile sul sito: www.casateatroragazzi.it

Balletto Teatro di Torino: Per i soci Uisp Torino ingresso con quota ridotta

Istituto di Medicina dello Sport di Torino: Per usufruire delle convenzione familiari, presentare in segreteria la tessera associativa in corso di validità Convenzione valida per soci e familiari.

Castello di Rivoli Museo d’Arte Contemporanea: riduzione sul biglietto d’ingresso al Castello di Rivoli al possessore della card di appartenenza al vostro ente e ad un accompagnatore; 10% di sconto al bookshop del museo; 10% di sconto sull’organizzazione di ogni tipo di evento negli spazi museali

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri