PRIMA EDIZIONE di AREZZO GRAVEL
Cicloturistica Gravel sulle tracce de L’Ardita
L’evento si svolge Sabato 11 Marzo 2023 ed è una cicloturistica non competitiva organizzata per il primo anno nel programma de L’Ardita
Partenza ore 9 dal Prato di Arezzo
PERCORSO CLASSICO 50 Km 530m dislivello
Il percorso Classico è adatto a tutti quei ciclisti che vogliono godere le colline ed i profumi della campagna toscana. Si sviluppa nei comuni di Capolona e Subbiano.
PERCORSO L'ARDITA 80 Km 1300m dislivello
Il percorso di Arezzo Gravel ricalca quello della ciclostorica L’Ardita partendo da Arezzo e toccando i comuni di Castiglion Fibocchi, Capolona e Subbiano. Pedalando nei vari borghi e colline si arriverà alla scalata dell’Alpe di Poti GPM della manifestazione.
ArezzoGravel è una manifestazione sportiva organizzata dall’associazione A.S.D. Gli Arditi del Ciclismo, associazione regolarmente affiliata alla UISP e al CONI.
La manifestazione è una cicloturistica non competitiva che si svolgerà l’11 marzo 2023 ad Arezzo
Iscrizioni online dal 1 dicembre 2022 al 9 Marzo 2023
Il giorno venerdì 10 Marzo sarà possibile iscriversi presso la segreteria al costo di € 35,00 se tesserati o €40,00 se non tesserati.
Per il percorso L’Ardita è necessario essere in possesso del certificato medico agonistico per il ciclismo con data di validità per il giorno dell’evento, mentre per il percorso Classico sarà sufficiente il certificato di idoneità sportiva non agonistico per il ciclismo.
QUESTO RADUNO S'INSERISCE ALL'INTERNO DI UN CIRCUITO CHE PROPONE
VARIE PROVE IN TUTTA LA TOSCANA, DI SEGUITO IL CALENDARIO