Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Guastalla Half Marathon

Aperte le iscrizioni per le competizioni dell’11 Settembre organizzate nell’ambito della tradizionale Festa dello Sport e del Volontariato.

 

In occasione della Festa dello Sport e del Volontariato, il Comune di Guastalla, Uisp, Asd Gualtieri 2000, FitClub e Smeg organizzano per Domenica 11 Settembre la prima Mezza Maratona di Guastalla in memoria di Cinzia Sandri, una competizione che si snoda tra le strade del centro città fino a toccare diverse frazioni del territorio guastallese.

Oltre alla gara competitiva di 21 km, sono previsti due percorsi ludico-sportivi di 5 e 10 km, aperti anche a chi vuole fare una semplice passeggiata.

L’intero ricavato dell’iniziativa verrà devoluto in beneficenza al reparto di Oncologia dell’ospedale di Guastalla e al comitato genitori della scuola primaria e secondaria di Boretto.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è alle ore 7:00 in Piazza Mazzini a Guastalla. La partenza della competitiva è invece prevista per le 9:00, quella delle non competitive per le 9:15.

 

È già possibile iscriversi a tutti e tre i percorsi.

Le iscrizioni alla gara di 21 km si potranno effettuare entro le ore 24:00 del 9 Settembre sul sito www.atleticando.net\emiliaromagna oppure l’11 Settembre dalle 7:30 alle 8:30 in Piazza Mazzini. Le iscrizioni alle gare di 5 e 10 km si potranno effettuare direttamente il giorno della competizione presso il Comune di Guastalla dalle 7:00 alle 9:00.

 

Responsabile evento: Giovanni Iembo - cell. 329 7477648

Responsabile cronometraggio: Vidmer Costi

Coordinatore evento: Luca Fornasari - cell. 346 6215075

 

Per informazioni:

 

Leggi il regolamento completo

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
PARCO PINETINA DI VEZZANO

UN ANNO DI CORSA

L'ESTATE DEI RAGAZZI

PILLOLE DI MOVIMENTO

PROGRAMMA 2022

CAMMINIAMO INSIEME

AGGIORNATI SEMPRE

NEWSLETTER