Ospitalità: ALBERGO "IL CASTAGNO" - BUSANA (RE)
👉 Guarda il racconto fotografico!
L'arrivo è previsto sabato pomeriggio con mezzi propri. Rientro a Reggio Emilia in pullman per sabato in tarda mattinata.
La base delle vacanze è “l’Albergo Il Castagno”, una struttura spaziosa e moderna che sorge nel comune di Busana. Il Castagno è dotato di camere da 3/6 posti letto e bagno privato, sala da pranzo e saloni dove svolgere attività di gioco e di animazioni serali. Tra momenti ludici e giochi in ambiente nel Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano, i ragazzi avranno la possibilità di giocare a tiro con l’arco, calcetto, basket e volley. Sono previste uscite al Parco Avventura di Cerwood, ai Giardini dell’Acqua di Collagna, guidati da una esperta guida ambientale è prevista una giornata dedicata al Torrentismo nella valle del secchia e super gita con la e-bike.
Ospitalità: ALBERGO "IL CASTAGNO" A BUSANA e RIFUGIO "LA VALLE DEI CAVALIERI" A SUCCISO
👉 Guarda il racconto fotografico!
L'arrivo è previsto sabato pomeriggio con mezzi propri. Rientro a Reggio Emilia in pullman per sabato in tarda mattinata.
Ogni giorno i ragazzi sono chiamati a vivere una piccola avventura tra sport e ambiente. La base della vacanza è l’Albergo “Il Castagno” di Busana . Nel programma si alterneranno giochi sportivi ed escursioni. Sono previsti due giorni di trekking che partendo da Busana porteranno il gruppo a Succiso dove pernotteremo due notti presso il Rifugio la Valle dei Cavalieri. A Succiso sono previste mini escursioni al Lago Mescà e al Rifugio i Ghiaccioni. Tutto avverrà sotto la supervisione di educatori esperti e di una guida ambientale, perché “le montagne sono le uniche stelle che possiamo raggiungere a piedi”.
Iscrizioni a partire dal 2 Marzo 2024!
Per saperne di più sui nostri soggiorni, potrai partecipare senza impegno alla presentazione online Giovedì 21 Marzo alle ore 19:00 (clicca qui per accedere alla riunione)
Archivio:
_