Lo stop forzato ai campionati, imposto dall'emergenza sanitaria in atto, non ferma la Pallavolo Uisp Roma. Il settore di attività ha infatti organizzato un torneo virtuale da giocarsi tutto sui nostri canali social. Prenderà il via a breve il primo "Volley Social Game".
Gli incontri virtuali del Volley Social Game Uisp Roma si compongono di 3 set, caratterizzati dallo svolgimento di tre tipologie di prove differenti. Nel primo set un quiz con 10 domande a risposta multipla, nel secondo set una performance artistica proposta dall'arbitro e nel terzo set un contest pallavolistico con ciò che permette la propria abitazione.
Ogni squadra dovrà scegliere 7 giocatori (possono essere di età differenti, è preferibile anche di ruoli differenti ovvero 1 palleggiatore, 2 martelli, 2 centrali, 1 opposto e 1 libero) che competeranno nella gara. All’ora stabilita si connetteranno per una videochiamata interattiva rigorosamente in divisa da gioco (basta la maglia) e con documento alla mano. Ogni squadra dovrà eleggere un capitano. Dopo il riconoscimento e sorteggio per stabilire chi inizierà, inizierà il gioco. Durata approssimativa 1 ora.
In palio tanti premi speciali.
Per tutte le info dettagliate su come partecipare è possibile scaricare l'INDIZIONE del Volley Social Game. In attesa di poter tornare a sfidarvi in campo, siete pronti a giocare con noi online per il titolo di campione virtuale Uisp Roma?