Terre Etrusco-Labroniche

L'ASD PEGASO VINCE IL TORNEO AMATORI PALLAVOLO MISTO

Finisce con i fuochi d'artificio il Torneo Amatori Misti di pallavolo organizzato dal Comitato Terre Etrusco-Labroniche della UISP. Nonostante la sconfitta al tie-break nella giornata conclusiva rimediata per mano di Polisport, dopo mesi e mesi di partite lottate fino all'ultimo punto a chiudere in testa sono stati i ragazzi e le ragazze dell'Asd Pegaso a vincere il torneo, chiudendo la competizione con 26 punti in tasca. Il successo sulla prima della classe ha permesso a Polisport di terminare al quinto posto a quota 17 punti, con tre lunghezze di vantaggio sui Fritti Misti, che hanno concluso il loro cammino sconfiggendo la Pol. Vicarello, fanalino di coda.

Alle spalle dell'Asd Pegaso, la battaglia per il secondo posto è stata vinta in volata dal Marina Volley sul Resurrezione. Non è basta la vittoria per 3-2 del Resurrezione sugli Allezziti nella gara finale del torneo per togliere la piazza d'onore al Marina Volley. Le due squadre hanno concluso entrambe a 24 punti, ma la miglior differenza set (25 set vinti e 13 set persi contro 28 set vinti e 17 set persi) ha premiato il Marina Volley, che nell'ultima partita disputata ha superato per 3-0 i Fritti Misti. Dal canto loro, invece, gli Allezziti sono arrivati quarti con un bottino complessivo di 20 punti.

A tutte le squadre vanno i complimenti da parte del Comitato Terre Etrusco-Labroniche della UISP per aver dato vita a un campionato entusiasmante, ricco di colpi di scena e di tantissime prestazioni da applausi.

Ecco la classifica finale: Asd Pegaso 26, Marina Volley 24, Resurrezione 22, Allezziti 20, Polisport 17, Fritti Misti 14, Vicarello 0.

UISPRESS

Pagine Partner