Terre Etrusco-Labroniche

SABATO 18 GIUGNO LA 1° MOTOCAVALCATA MALANDRO-NIGHT

Una festa d’inizio estate all’insegna dell’enduro. Specialità del motociclismo che sarà protagonista della prima edizione della motocavalcata Malandro-Night, in programma per sabato 18 giugno 2022. L’evento, organizzato da ST Racing Team in collaborazione con il Motocross Park Il Malandrone e il comitato Uisp Terre Etrusco-Labroniche, consiste in una manifestazione enduro turistico sportiva non competitiva per moto e quad in regola con il codice della strada, aperta sia ai tesserati Uisp che ai non tesserati. Livello di difficoltà medio e percorso di circa 70 chilometri su strade a fondo naturale, strade bianche e poco asfalto, totalmente segnato con cartelli, frecce e fettucce. Si partirà alle 20 dal Crossodromo del Malandrone (a Castellina Marittima, in provincia di Pisa), per poi dirigersi verso Santa Luce e immergersi nel bosco per un tragitto di circa 50 chilometri, prima di uscirne per fare rientro al crossodromo, con arrivo previsto intorno alle 23. Partecipanti attesi da tutta Italia per questa prima edizione di un’iniziativa nata con l’intento di mettere l’enduro al centro di una festa d’inizio estate che, sabato 18 giugno, si aprirà già alle 18 con stand, bar, musica e aperitivi, quindi proseguirà dopo il termine della motocavalcata con cena e di nuovo musica fino alla chiusura della manifestazione. Nel contesto della quale ci sarà anche uno stand dell’associazione Sara Lenzi Pilota, che metterà in palio premi a scopo benefico. Per la motocavalcata, pre-iscrizioni aperte fino al 15 giugno, quindi sarà possibile iscriversi anche direttamente sabato 18 giugno a partire dalle 14 e fino alle 19. Il costo, in ogni caso, è di 40 euro per i tesserati Uisp e di 50 euro per i non tesserati. Compreso nel prezzo gadget e cena a fine percorso. Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti: 329/2463795, 380/4193066. Oltre che per gli appassionati della disciplina, questo evento è un’occasione valida per trascorrere un weekend in un contesto naturale e non lontano dal mare.

UISPRESS

Pagine Partner