Comitato Territoriale

Terre Etrusco-Labroniche

Turismo sportivo: vieni a vivere la magia del Natale a Ferrara con il Comitato Terre Etrusco-Labroniche della Uisp

Nuova tappa per il turismo sportivo targato Uisp. Sabato 16 dicembre il Comitato Terre Etrusco-Labroniche organizza una camminata non competitiva lungo le strade di Ferrara. All'arrivo nella città estense, una guida locale illustrerà tutte le meraviglie del posto, dal Castello al Palazzo Ducale. La camminata proseguirà poi nella zona del ghetto ebraico per poi concludersi attorno alle mura cinquecentesche di Ferrara.

Nel pomeriggio ci sarà tempo per dedicarsi alla visita dei mercati natalizi di Piazza Trento Trieste, dove gli iscritti Uisp potranno sbizzarrirsi per rendere ancor più speciale questa giornata di turismo sportivo.

La quota di partecipazione a questa camminata non competitiva è di 55 euro a persona. La partenze sono fissate per le 9 dalla Sede Uisp di Cecina in via Togliatti 5, per le 9.30 ci dalla variante aurelia di Livorno in zona Porta a Terra e alle 10.30 all'uscita di Ginestra Fiorentina della superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Il viaggio verrà effettuato su un pullman G.T. Il rientro a casa è previsto con arrivo in serata, con una sosta lungo la strada del ritorno per la cena libera.

Per prenotare basta rivolgersi alla sede di Livorno del Comitato Terre Etrusco Labroniche in Piazza Ferrucci 16, aperta il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18.30 oppure il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13, o alla sede di Cecina in via Togliatti 5, aperta il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18. Per prendere parte a questa camminata non competitiva è necessario essere in possesso della tessera associativa Uisp in corso di validità o iscriversi come nuovo socio al costo di 11 euro.

Il pagamento della quota della giornata di turismo sportivo dovrà essere effettuato tramite Pos nelle sedi Uisp o bonifico bancario inviando la copia contabile alla mail turismo.sport.etruscolabroniche@gmail.com. L'Iban di riferimento è: IT08 Y030 6909 6061 0000 0076 615. Al momento della prenotazione verrà richiesto un acconto di 20 euro come caparra, mentre il resto della quota dovrà essere versato almeno 15 giorni prima della partenza. I posti in pullman verranno assegnati in base all'ordine cronologico delle prenotazioni.

Per ulteriori informazioni chiamare ai seguenti numeri: 329-4955760 (Ambra), 329-0776261 (Antonella) e 346-3241939 (Elena, sede di Cecina)