Comitato Territoriale

Torino

Ciao Patrizio Cossalter sei andato ad arbitrare lassù

"E' stata una grande perdita per tutta la Pallavolo - spiega il presidente della Lega Volley, Pietro Cinquino. Un amico con cui ho vissuto i momenti sereni e anche meno felici. Abbiamo iniziato la carriera arbitrale insieme. Vogliamo ricordarti soprattutto, per la tua carica umana nel settore giovanile. Prima di ogni partita distribuiva caramelle e cioccolatini ai giocatori. Ciao Arbitro Cioccolatino!" Patrizio è sempre vissuto da solo e la Uisp era un po' la sua famiglia. Così il mondo Uisp, iniziando dal volley, ha voluto partecipare ed ha attivato una raccolta fondi, per ricordare quanto fosse ben voluto dalla "grande famiglia Uisp"

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024