Partecipa al "Villaggio della Salute" presso la magnifica Palazzina di Caccia di Stupinigi, un evento dedicato alla promozione della salute, della cultura e della prevenzione, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di tutta la comunità.
La giornata inizierà con una camminata rigenerante nel suggestivo Parco di Caccia di Stupinigi con UISP, per valorizzare i benefici per la salute del movimento fisico. Un’opportunità per immergersi nella natura e riscoprire il potere del movimento come alleato per il nostro benessere psico-fisico
Nel pomeriggio, lasciati incantare dalle rievocazioni storiche che ti trasporteranno indietro nel tempo, dimostrando come la cultura e la storia possano essere strumenti di arricchimento mentale e sociale.
Durante l’intera giornata, nella Citroniera di Ponente, sarà allestito il "Villaggio della Salute" dall’ASLTO5, con aree dedicate alla prevenzione primaria, secondaria e terziaria, quindi, dalle consulenze sugli stili di vita alle visite specialistiche.
Inoltre, all'accredito gratuito per l'evento ti verrà consegnato il pass salute che ti permetterà di far rilevare i parametri dai professionisti della salute e avrai la possibilità di visitare la splendida Palazzina di Caccia al prezzo ridotto di 5 euro.
Un’occasione unica per unire la scoperta del patrimonio storico e culturale del territorio, alla promozione della salute.
Non perdere questa opportunità ! Iscriviti e vivi una giornata all'insegna della cultura e della salute, contribuendo a costruire un futuro più sano e consapevole.
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.