Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha annunciato una proroga dei termini per la presentazione delle domande al Bando per il Servizio Civile. Questa estensione offre un'opportunità preziosa per coloro che desiderano impegnarsi attivamente nella propria comunità attraverso progetti significativi e stimolanti.
Gli aspiranti operatori/trici volontari/e hanno ora più tempo per presentare le loro candidature, con una nuova scadenza fissata per le ore 14:00 del 22 Febbraio. È importante notare che le domande devono essere inviate esclusivamente attraverso la piattaforma online dedicata raggiungibile al sito: https://domandaonline.serviziocivile.it/
I progetti Uisp Torino sono:
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.