Torino

MERCATO ITINERANTE

all'indirizzo: https://mercatoitinerante.it/

si può inserire il codice sconto: UISP2023

il codice sconto permette di avere il 5% in meno su tutti i prodotti presenti sulla piattaforma.
Sia dal mercato di Porta Palazzo, sia dal mercato di Corso Svizzera.

SOCO - SOCIETÀ COSMETICI

HELLO FRESH

Ami fare sport e mangiare bene ma hai poco tempo per cucinare?

Niente paura, HelloFresh è qui per salvarti la cena!

Scegli cosa cucinare tra 20 ricette e ricevi comodamente a casa tutto quello che ti serve per prepararle: dagli ingredienti freschi e predosati alle schede ricette illustrate. E se sei sempre di corsa, abbiamo anche ricette veloci e bilanciate pronte in meno di 25 minuti. Gusto intenso, a tempo record!

Cosa aspetti a provarlo?

Con il codice HELLOUISP hai il 50% di sconto sulla prima box + 25% sulle 3 successive.

PROVA ORA

CH4

PHARMERCURE

IL PERCORSO

LA LOCANDINA

Agenda della Disabilità

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità.

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI