Comitato Territoriale

Torino

UISP PIEMONTE | Domenica 8 dicembre, partecipa alla "Camminata di Natale" per Fondazione FORMA

Domenica 8 dicembre, partecipa alla "Camminata di Natale" per Fondazione FORMA, un'esperienza di colore e tuffo nell'arte e nella storia sull'iconica Pista 500 della Pinacoteca Agnelli e l'arrivo sarà davanti all'Ospedale Pediatrico, Regina Margherita, per salutare le bimbe e i bimbi!

Da domani iscrizioni aperte, la donazione sostiene il progetto di realizzazione del nuovo reparto di Patologia Neonatale.
 
COME ISCRIVERSI ALLA CAMMINATA - 8 dicembre
 
Di persona tutti i giorni presso:
- Le casette in legno di fronte al Regina Margherita aperte tutti i giorni  dalle ore 9.30 alle ore 17.30
- Il Banchetto Via Lagrange zona Rinascente nei week end 23/24 novembre ore 10.00/18.00  - 30 novembre 10.00/18.00 e 1 dic ore 14.30/18.00
Iscrizione e ritiro del pacco-gara con il pettorale, la donazione è di 5 euro.
 
E' possibile iscriversi ONLINE fino a giovedì 5 dicembre seguendo questi passaggi: 
1. pagamento quota di iscrizione singola (5 euro) o cumulativa via bonifico bancario o con satispay
2. invio di una email all'indirizzo info@fondazioneforma.it con la contabile/dimostrazione del pagamento e l'elenco con i nominativi dei partecipanti. 
3. la Fondazione invierà conferma di avvenuta iscrizione indicando un numero progressivo da portare il giorno della camminata per il ritiro del pacco-gara.
 
Informazioni utili:
Il ritrovo della camminata è al Lingotto, lato via Mattè Trucco dove è possibile parcheggiare l'auto nel parcheggio L del Lingotto (che è il più vicino) e successivamente ritirare al desk della partenza il biglietto omaggio, fino ad esaurimento posti disponibili
Il ticket omaggio andrà utilizzato in uscita dal parcheggio.
 
VI ASPETTIAMO, NON DIMENTICATE LA GIACCA ROSSA E LA BARBA BIANCA!

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
SATISPAY

UISP PRESS