Comitato Territoriale

Torino

UISP PIEMONTE | Piscine già in ginocchio

"Parliamo di libri contabili che soffrono già il pesante segno lasciato dal Covid [...] abbiamo impianti che erano sani e che. dopo la pandemia hanno chiuso con 80 mila euro di passivo perchè una piscina costa anche da chiusa. Chi ha al suo interno attività agonistiche ha ricevuto ristori più o meno sostanziosi, altri impianti di periferia, destinati ai ragazzi e alle famiglie, non hanno avuto nulla."
.
Intervento della Presidente UISP Piemonte, Patrizia Alfano, all'interno della cronaca torinese su la Repubblica di oggi

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024