Comitato Territoriale

Arezzo

VIVICITTA' 2013

Un'iniziativa a IMPATTO ZERO!!! Per il rifornimento degli atleti grazie alla stretta collaborazione con Nuove Acque, verrà utilizzata l’acqua di rete, tramite le tre fontanelle presenti lungo il percorso, in p.zza Sant’Agostino, in via Leone Leoni e dentro il parco Pertini e i bicchieri in materiale totalmente riciclabile. La collaborazione con AISA ci consentirà di avere nei tre punti ristoro delle belle e funzionali isole ecologiche, per non lasciare traccia del nostro passaggio. Il Comune anche quest’anno regalerà le bottiglie di vetro di “progetti d’acqua” della campagna comunale acqua in brocca, per incentivare ulteriormente l’utilizzo dell’acqua di rete, non solo per le faccende domestiche, ma anche per il “rifornimento” quotidiano a tavola, dando così una grossa mano all’ambiente riducendo la produzione, consumo e utilizzo di bottiglie di plastica. Vivicittà non è quindi solo una corsa che unisce nello stesso giorno milioni di appassionati del podismo e semplici cittadini, ma anche una vera e propria campagna concreta in favore dell’ambiente e di un mondo più pulito!!!

VIVICITTA' - GRANDE PARTECIPAZIONE

L'edizione 2013 ha avuto un ottimo successo, sia dal punto di vista della partecipazione (partiti più di 400 concorrenti di cui quasi un terzo non competitivi), sia dal punto di vista tecnico per le caratteristiche del percorso lungo oltre 12 Km, sia organizzativo per la partecipazione delle nostre Associazioni Sportive di podismo, della sezione arbitri della lega calcio aretina e dei dirigenti Uisp. Vincono Annetti e la Boncompagni. Prendi visione della classifica finale e degli articoli di giornale prima e dopo la corsa...>>>

9 aprile 2013

Foto VIVICITTA' 2013

In una mattinata soleggiata, ma con una tramontana fastidiosa, si è disputata la 30^ edizione del VIVICITTA' nel centro di Arezzo. Gara che si è disputa in contemporanea in tantissime città Italiane ed estere. Organizzata dalla UISP di Arezzo in collaborazione con le società aretine, circa 400 gli atleti al via compresa la gara non competitiva con i migliori aretini ai nastri di partenza. Molte le persone che hanno partecipato per il gusto di assaporare la città dall'interno con le numerose bancarelle della Fiera Antiquaria che facevano da contorno al passaggio degli atleti.

10 aprile 2013

VIVICITTA' 2013 - MANIFESTAZIONE AD IMPATTO ZERO!!!

Si terrà domenica 7 aprile la tradizionale manifestazione podistica curata dalla Uisp, in programma in simultanea in molte città italiane e del mondo, nei campi profughi palestinesi in Libano e negli istituti penitenziari e minorili. Ad Arezzo partenza fissata per le ore 10.00 da piazza Sant'Agostino. Vi aspettiamo numerosi sia alla corsa competitiva di circa 12 km, sia alla passeggiata ludico-motoria di circa 5 km...t-shirt e bottiglia d'acqua del progetto comunale "acqua in brocca" per tutti!!!

22 marzo 2013

VIVICITTA' 2013

VIVICITTA' 2013 - cartina e descrizione del percorso

8 marzo 2013

 

Assicurazione e Denuncia Sinistri

Convenzioni Medico Sportive

Piattaforma Società

Modulistica

Sponsor Uisp Arezzo