Comitato Regionale

Emilia-Romagna

2019: Un anno da record

I presupposti ci sono tutti, oltre 200 manifestazioni solo competitive saranno organizzate dalle nostre ASD o dalle strutture territoriali. Nuove società sportive che si sono avvincate al nostro ente.

 

 



L'anno è iniziato da poco, ma abbiamo già chiaro uno scenario: ATTIVITA' a più non posso!

Quelle che piacciono ai nostri associati ed anche quelli che lo vorrano diventare nel corso dell'annata.

Ancora ci mancano i dettagli di alcuni calendari territoriali, ma abbiamo già abbastanza chiaro il numero delle gare solo competitive a marchio Uisp, queste (ancora è un dato provvisorio) sono già otre 200 manifestazioni su tutto il territorio regionale, tra gare di corsa su strada e trail running, passando per le sole gare esclusivamente giovanili.

Nella tabella riepilogativa di tutte le manifestazioni agonsitiche a solo marchio uisp, manca il CROSS DAY 2019 - TROFEO DEI TERRITORI GIOVANILE, che si svolgerà a Castel San Pietro Terme, che si svolgerà domenica 17 novembre.

Poi sarà attivito sempre nella seconda parte dell'anno, il CORRIGIOVANI UISP E.R., saranno allestite le prove su pista d'Atletica Amica, con la speranza di fare una manifestazione promozionale, sul nuovo campo d'atletica leggera di Castefranco Emilia (MO), che possa suggellare l'annata sportiva.

Poi ricordiamo anche il CORRIEMILIA, il campionato regionale di staffette che si svolgerà a Bologna .. a breve la sede e la data.

Direi che è un anno tutto da vivere con la Uisp ... @sportpertutti !!!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE