Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Finali 7° Torneo di Natale Uisp Calcio a 11

Nella serata di Mercoledì 5 Febbraio si sono disputate le finali del 7° torneo di Natale UISP Calcio a 11 al campo “Chiarino Cimurri” di Reggio Emilia.

Durante le premiazioni, è stato assegnato anche il premio “Fair play Emil Banca”, un riconoscimento, nato dalla collaborazione dell’istituto di credito con Uisp, per valorizzare le squadre di tornei e campionati che si sono distinte giocando in modo corretto e rispettoso.

 

Per il 3° e il 4° posto si sono affrontate le compagini del Montecchio e dell’Invicta Gavasseto. La partita, giocata bene e secondo il fair play, si è conclusa 2 – 0 con la vittoria della squadra di Gavasseto.

A seguire l’attesissima finale per il 1° e il 2° posto, che ha visto sfidarsi la Tricolore Reggiana di Mister Beggi e i ragazzi del Celtic Boys Pratina, del duo Campanella/Geti. Il primo tempo si conclude con un 2 – 1 per la compagine della Tricolore, grazie al loro gioco di squadra. Anche durante il secondo tempo i ragazzi di Cavriago non riescono ad imbastire il proprio gioco, a differenza degli avversari che segnano altri 3 gol. Il match finisce così con un risultato di 5 – 1.

 

Al termine delle gare, le squadre sono state premiate alla presenza del Segretario SDA Calcio UISP Andrea Benassi, del Presidente UISP Azio Minardi, e del Responsabile dell’Attività Giovanile Stefano Strozzi: il premio “Fair play” è andato alla società US Montecchio; il premio Capocannoniere a Filippo Menabò della società Invicta Gavasseto.

UN ANNO DI CORSA

 

TUTTO IL PROGRAMMA 2020

CAMMINIAMO INSIEME

LO SPORT È PER TUTTI

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

ANIMAZIONE CULTURALE

NEWSLETTER