Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Il basket in carrozzina per tutti

Hai una disabilità e vuoi fare uno sport di squadra? A Reggio Emilia c'è una squadra di basket in carrozzina dove puoi giocare anche tu. Scopri di più...

 

Hai una disabilità e vuoi fare uno sport di squadra? Forse non sai che da più di 20 anni a Reggio Emilia esiste una squadra di basket in carrozzina in cui giocano maschi e femmine, disabili e normodotati, ragazzi e adulti. Lo scopo è uno soltanto: far giocare e divertire tutti, partendo non dai limiti di una patologia, ma dalle capacità personali e dalle nuove abilità che si possono apprendere attraverso il gioco e il confronto reciproco.  Un’esperienza di oltre 20 anni portata avanti dall’ASDRE - Associazione Sport Disabili Reggio Emilia, che partecipa al campionato Interregionale Uisp.

Le porte di questa squadra mista sono sempre aperte e puoi confrontarti con tecnici e atleti nelle giornate di allenamento, che si svolgono il martedì dalle 19:00 alle 21:00 e il giovedì dalle 18:30 alle 20:30 all’interno della palestra Pegaso in via Ferri, 12 a Villla Sesso a Reggio Emilia.

Vai alla pagina facebook 

Volantino Asdre

TENNIS REGGIO EMILIA

CONSULENZA PER LE ASD

NEWSLETTER