Comitato Territoriale

Reggio Emilia

Il Grande Viaggio Insieme a Conad

Dal 21 al 23 Novembre Reggio Emilia ospita la tappa conclusiva del tour di Conad 2019 "Il Grande Viaggio Insieme" alla scoperta della filiera e dei territori, ma anche del valore dello sport come patrimonio sociale per l’intera comunità grazie alla partnership di UISP.

Sabato 23 Novembre la Uisp reggiana in collaborazione con i settori di attività sarà in piazza Martiri del 7 Luglio con 11 postazioni di Giochi tradizionali, urban trekking e performance di danza dalle 10:00 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30. (Scarica il volantino)

Prima dello sport: il programma di venerdì 22 novembre

Venerdì 22 novembre alle 17:00 al Centro Internazionale Loris Malaguzzi saranno protagoniste le filiere agroalimentari per presentare i risultati dell’indagine socio economica commissionata da Conad ad Aaster e dedicata alla filiera del latte e formaggi (scarica l'invito).

Contemporaneamente in Piazza della Vittoria aperitivi, degustazioni e "Pasta Party" a cui saranno presenti per un talk show il Presidente Uisp Nazionale Vincenzo Manco e il Presidente del Comitato UISP di Reggio Emilia Azio Minardi.

Alle ore 21:00 si torna al Centro Internazionale Loris Malaguzzi con il concerto del Maestro Peppe Vessicchio con "I solisti del Sesto Armonico".

 

ATTIVITÀ ALL'ARIA APERTA

 

PROGRAMMA 2019

CALENDARIO CICLISTICO

radunibicicletta[1]

LA PALESTRA DI TUTTI

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

 

NEWSLETTER