Reggio Emilia

IN RICORDO DI DAVIDE SABBADINI

Profondamente colpiti dall'ennesimo lutto che ferisce la comunità della Uisp reggiana, ci uniamo al dolore e al cordoglio della famiglia per la scomparsa improvvisa di Davide: persona preziosa, appassionata, sempre disponibile e animatore di tante nostre attività e iniziative nelle discipline orientali.

In accordo con Franco Biavati, Responsabile nazionale Discipline Orientali UISP, e con la Commissione Tecnica Nazionale si è deciso di conferire al nostro caro Davide il 5°Dan postumo,i n relazione alla sua storia judoistica e al fatto che, se non ci fosse stato il Covid, avrebbe sostenuto l'esame nello Stage Tecnico Nazionale del 2020. Esame che aveva preparato meticolosamente, come era sua abitudine fare, e come testimonia la tesi che aveva consegnato.

Inoltre, alla prima occasione nazionale in cui potremo ritrovaci sul tatami, sarà organizzata una cerimonia ufficiale in presenza della famiglia a dimostrazione della stima e dell’affetto che il mondo delle discipline orientali Uisp ha e avrà sempre per il caro amico scomparso.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

CAMMINIAMO INSIEME