Reggio Emilia

RACCOLTA FONDI IN RICORDO DI DAVIDE SABBADINI

Un gesto di solidarietà, protezione e sicurezza, valori che lo hanno sempre contraddistinto.

In ricordo di Davide Sabbadini, dirigente UISP del settore discipline orientali, che ci ha recentemente lasciati e su espresso desiderio della famiglia, il nostro Comitato si unisce alla raccolta fondi per l'acquisto di un DAE defibrillatore.Lo strumento, prezioso per la salute di tutti, sarà donato al Rifugio Abetina Reale.

Invitiamo dirigenti e associati a partecipare a questa meritevole iniziativa, ovviamente ognuno secondo le proprie le disponibilità.

Per partecipare

Intestataria: SABBADINI LAURA

Iban: IT76F0200832974001466647126

Causale: "da UISP per il DAE in ricordo di Davide"

Ogni gesto sarà gradito per diffondere sempre più strumenti di sicurezza e per ricordo della splendida persone che era Davide e che sempre resterà nei cuori di tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

Vicini alla famiglia con affetto a stima.

Lo staff Uisp Comitato di Reggio Emilia

15/02/2021 - IN RICORDO DI DAVIDE SABBADINI

Ennesimo lutto nella comunità del Comitato Uisp Reggio Emilia.

Profondamente colpiti dall'ennesimo lutto che ferisce la comunità della Uisp reggiana, ci uniamo al dolore e al cordoglio della famiglia per la scomparsa improvvisa di Davide: persona preziosa, appassionata, sempre disponibile e animatore di tante nostre attività e iniziative nelle discipline orientali.

In accordo con Franco Biavati, Responsabile nazionale Discipline Orientali UISP, e con la Commissione Tecnica Nazionale si è deciso di conferire al nostro caro Davide il 5°Dan postumo,i n relazione alla sua storia judoistica e al fatto che, se non ci fosse stato il Covid, avrebbe sostenuto l'esame nello Stage Tecnico Nazionale del 2020. Esame che aveva preparato meticolosamente, come era sua abitudine fare, e come testimonia la tesi che aveva consegnato.

Inoltre, alla prima occasione nazionale in cui potremo ritrovaci sul tatami, sarà organizzata una cerimonia ufficiale in presenza della famiglia a dimostrazione della stima e dell’affetto che il mondo delle discipline orientali Uisp ha e avrà sempre per il caro amico scomparso.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO