Reggio Emilia

PARTNERSHIP CENTRO MEDICO PRIVATO LAZZARO SPALLANZANI

Un nuovo partner Uisp Reggio Emilia che si occupa di cura e salute.

Oggi più che mai la salute è uno dei temi più importanti della nostra quotidianità. Questo anno e mezzo di emergenza sanitaria ha messo a dura prova il nostro sistema di cura ed è proprio per questo motivo che abbiamo investito tempo e progettualità per trovare un partner affidabile e flessibile che potesse supportare i nostri soci in questo ambito.  Il Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani nasce nel 2004 e ad oggi rappresenta un’eccellenza per le branche della medicina più diffuse e in ambito nazionale per l’unità di odontoiatria.

Attraverso un’organizzazione innovativa e un servizio informazioni rapido e puntuale, il centro è un punto di riferimento per le necessità di analisi e cura nella sua doppia veste di canale privato (con tariffe agevolate per i nostri soci) ed ente convenzionato per accedere alle prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale. Il Centro Medico Privato Lazzaro Spallanzani è infatti convenzionato con quasi tutti gli enti di Assicurazione Sanitaria Integrativa e dal 2012 è accreditato dal Sistema Sanitario Nazionale per eseguire prestazioni ambulatoriali e chirurgiche.

I soci USIP e il loro nucleo familiare possono usufruire di un tariffario agevolato sulle prestazioni, visite, esami ed interventi a pagamento, per maggiori informazioni, è possibile visitare le pagine riservate ai soci

Siamo felici di dare il benvenuto ad una realtà che, come noi, ha a cuore il benessere dei cittadini.

CAMMINIAMO INSIEME

PALESTRA SOTTO IL CIELO