Reggio Emilia

PRENDITI CURA DI TE, RESTA ATTIVO E MIGLIORA L'UMORE CON LA NOSTRA ATTIVITA' MOTORIA

Scegli in base alle tue esigenze il corso, il giorno e l'ora più adatti.

Rimani attivo, partecipa alle nostre videolezioni di Ginnastica dolce, Pilates, Yoga e Ginnastica Posturale.

"Di necessità virtù" recita un vecchio adagio e guardando alla situazione odierna lo troviamo piuttosto azzeccato.

Siamo appassionati sostenitori della salutare energia delle attività di gruppo e della condivisione in presenza ma, considerato il protarsi della situazione di emergenza in cui ci troviamo, è stato necessario esplorare ed organizzarci al meglio per darvi la nostra migliore versione delle attività motorie online. Abbiamo coniugato il più possibile l'attenzione e la cura dei corsi in presenza con la flessibilità dell'attività motoria online. In questo modo, in gruppo o con lezioni individuali, potrete iniziare o proseguire a prendervi cura del vostro corpo e del vostro umore insieme ai nostri istruttori professionisti anche da casa.

A differenza della miriade di proposte che puoi trovare in rete, noi lo facciamo avendo come priorità il tuo benessere, per questo abbiamo organizzato delle procedure di relazione diretta, consulenza e monitoraggio dei risultati da parte dei nostri Responsabili di attività e dei nostri Istruttori, anche in merito all'aspetto tecnico (installazione programmi per seguire le lezioni) così che nulla t'impedisca di dare seguito al tuo desiderio di cura e benessere.

Contattaci e scopriamo insieme come possiamo esserti utile!

IL LUNEDI / MARTEDI / GIOVEDI / VENERDI dalle 9.00 ALLE 12.00 CHIAMA lo 0522 - 267214 o il 0522 - 267230 i nostri Responsabili di attività sono a tua disposizione.

Per aderire a questa proposta è necessario avere:

1.  una connessione ad internet
  2. possedere un Computer o un Tablet o un Telefono Smartphone

Se desideri avere maggiori informazioni prima di chiamarci puoi mandare una mail a:

d.olivi@uispre.it per attività di yoga, pilates, ginnastica posturale e dolce

e.iotti@uispre.it per A.F.A attività fisica adattata

specificando il tuo nome-cognome e recapito telefonico e, se lo sai già, il corso a cui sei interessato-a sarai ricontattato il prima possibile.

A.F.A. attività fisica adattata ONLINE

Contattati personalmente, aiutati tecnologicamente per accedere alle opportunità digitali, circa 130 persone sono riuscite a dare seguito al percorso A.F.A. consigliato dal medico. Ce la mettiamo tutta per garantire ai nostri soci, soprattutto quelli più fragili, la continuità dei loro percorsi volti al miglioramento della salute.

ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE E' NECESSARIO INVIARE O CONSEGNARE IL MODULO AFA COMPILATO E FIRMATO DAL MEDICO DI CONDOTTA.

Scarica il modulo e scopri tutte le opportunità di A,F,A, online su questa pagina http://www.uisp.it/reggioemilia/pagina/afa-attivit-fisica-adattata oppure chiamaci e ti daremo tutte le informazioni necessarie.

NUOTO

Per quanto riguarda il settore nuoto abbiamo dato il via ad una rubrica periodica con testi di approfondimento tecnico e video per restare insieme e mantere mobilità e dinamicità. Scopri tutto attraverso il link https://bit.ly/3fAeLGe

UispRe per Te!

CAMMINIAMO INSIEME