Reggio Emilia

Seminario su Riforma del Terzo Settore e Registro Coni

Sabato 30 Novembre partecipa all'incontro con i consulenti di Arsea per conoscere le novità che investono il settore dell'associazionismo sportivo. Iscriviti subito.

Cosa prevede il Regolamento del Registro CONI? Chi sono gli istruttori qualificati? Quali sono gli oneri e gli onori della Riforma del Terzo Settore? Le domande che assillano il mondo dell’associazionismo sportivo sono tante e spesso le risposte confondono più delle domande. A tutto c’è rimedio, soprattutto quando si hanno i consulenti giusti.

Per dare risposte chiare e fugare ogni dubbio sabato 30 Novembre abbiamo organizzato un seminario su tutte le novità che investono le associazioni e il settore sportivo per fare il punto della situazione sul Registro CONI e la Riforma del Terzo Settore insieme ai consulenti di Arsea Srl, specializzati su sport e no profit.

Ad approfondire i temi dell'incontro dopo l'apertura del Presidente Azio Minardi saranno la Dott.ssa Annamaria Crisalli con un intervento sul Registro CONI 2.0 accompagnata dai referenti UISP Federico Bonacini e Maurizio Tagliavini, e la Dott.ssa Francesca Colecchia con un'analisi sulle novità tra Riforma del Terzo Settore e Riforma dell'ordinamento sportivo.

Il seminario - gratuito e rivolto esclusivamente ai soci - si svolgerà dalle 9:00 alle 13:00 nella sede del Let’s Dance in via XX Settembre 1/a a Reggio Emilia

Iscriviti subito chiamando lo 0522 267211 o scrivendo una mail a tesseramento@uispre.it.

ATTIVITÀ ALL'ARIA APERTA

PROGRAMMA 2019