Reggio Emilia

Tennis per tutti: corsi in partenza!

Ripartono i corsi per bambini, ragazzi e adulti a Bagnolo, Rubiera e S.Ilario. Nuovo corso a Rubiera per bambini di 3-5 anni-Iscrizioni sempre aperte!

Sono ripartiti anche i corsi di Tennis nei centri di Bagnolo in Piano, Rubiera e S.Ilario d’Enza gestiti da Uisp Reggio Emilia in collaborazione con il Comitato di Modena.

Le proposte sono per tutti con corsi per bambini e ragazzi nella fascia pomeridiana e corsi serali per adulti a cui si aggiunge anche la possibilità di prenotare i campi e partecipare a campionati e tornei.

Novità!
Tra le novità di quest’anno a Rubiera c’è un nuovo corso di avviamento all’attività motoria rivolto ai piccolissimi di 3 e 5 anni. Si chiama “Tennis con le Fiabe” perché all’interno di ogni lezione i bambini saranno chiamati a interpretare, costruire e immaginare delle fiabe attraverso il gioco del tennis. Il corso è orientato allo sviluppo delle capacità coordinative e al perfezionamento degli schemi motori di base per stimolare lo sviluppo dell'intelligenza e l'equilibrio psicofisico dei bambini.

Le iscrizioni ai corsi sono sempre aperte. Tutte le info sui siti dei campi tennis di Bagnolo in Piano, Rubiera e S.Ilario o telefonando a segreterie e maestri riportati di seguito.

Bagnolo in Piano (Zucca Gialla S.C.S.D.)
Segreteria: 328 5382478 – mail: segreteria@zuccagialla.it
Maestro: Steve Togni cell. 334 7475879

Rubiera
Segreteria cell. 331 7200806 mail info@uisptennisrubiera.net