Reggio Emilia

TIPI DI TESSERA E QUOTE

Le quote indicate fanno riferimento alla Stagione sportiva 2016 - 2017 e sono in vigore dal 1° settembre 2016.

Affiliazione Monosportiva  Euro 120,00

Integrativa C PLUS  Euro  50.00
Integrativa ODV (Organizzazioni di volontari)  Euro  5.00

Passaggio A1
(da tess. S a A comprensiva scheda attività)
 Euro 4.00
Passaggio D1 (da base a D)   Euro  10,00
Passaggio DC1 PLUS (da base a DIRC PLUS)  Euro 50.00
Passaggio DM1 (da base a DM)   Euro 60.00
Passaggio DC1 (da base a DC)  Euro 21.60
Passaggio C PASS (da Int. C a Int. C Plus)  Euro 22.00
Passaggio MP (da cod minimoto a moto)  Euro  25,00

Tipi di Tessera UISP

Tessera Atleta Base "A"

La tessera "Atleta" è rilasciata ai soci praticanti attività sportiva che abbiano compiuto il 16° anno di età.

Tessera Atleta Base "G"

La tessera "Giovane" è rilasciata ai soci praticanti attività sportiva che all'atto dell'iscrizione non abbiano compiuto il 16° anno di età.

Tessera Socio non praticante "SA"

La tessera "Socio non praticante" è rilasciata ai soci che non praticano alcuna attività sportiva; è rilasciata con l'esclusiva indicazione dell'attività "ricreativa e culturale"

Tessera "D" Dirigente/Tecnico/Giudice

La tessera "Dirigente" è rilasciata ai dirigenti e consiglieri (nazionali, regionali, territoriali, di lega/area/coordinamento e di associazione, società sportiva, circolo, a tecnici, giudici (istruttori, allenatori, insegnanti, arbitri, commissari di gara etc.) e medici sportivi. Nella compilazione va indicato se dirigente, tecnico o giudice (sono possibili scelte multiple).

Tessera "DIRC" e "DIRC PLUS" Dirigente/Tecnico/Giudice Ciclista

La tessera "Dirigente" è rilasciata ai dirigenti e consiglieri (naz.li, reg.li, territoriali, di lega e di associazione/società sportiva/circolo), a tecnici, giudici (istruttori, allenatori, insegnanti, arbitri, commissari di gara etc.) e medici sportivi che sono anche atleti ciclisti.
(Ai dirigenti e consiglieri, ai tecnici, giudici e medici sportivi che non siano anche atleti ciclisti, in alternativa alla Tessera "DIRC" puo essere rilasciata la Tessera "D". In questo caso la Tessera "D" potra essere rilasciata esclusivamente con l'indicazione del codice attivita "CICLISMO DIRIGENTI NON PRATICANTI" 15I.

Tessera "DIRM" Dirigente/Tecnico/Giudice Motociclista

La tessera "Dirigente" è rilasciata ai dirigenti e consiglieri (naz.li, reg.li, territoriali, di lega e di associazione/ società sportiva/ circolo), a tecnici, giudici (istruttori, allenatori, insegnanti, arbitri, commissari di gara etc.) e medici sportivi che sono anche atleti motociclisti. Ai dirigenti e consiglieri, ai tecnici, giudici e medici sportivi che non siano anche atleti motociclisti, in alternativa alla Tessera "DIRM" puo essere rilasciata la Tessera "D". In questo caso la Tessera "D" potra essere rilasciata esclusivamente con l'indicazione del codice attivita "MOTOCICLISMO DIRIGENTI NON PRATICANTI" 28E.

Scheda di attività

La "Scheda di attività" UISP è lo strumento tecnico riservato ai soci che praticano più di una disciplina sportiva nella stessa associazione/società sportiva/circolo o in una diversa ed è necessaria nel caso in cui:

• il socio svolga ruoli diversi in più associazioni;
  • il socio svolga più attività e tra queste vi sia ciclismo e/o motociclismo.

Sulla Scheda di attività possono essere anche inserite nuove integrative. Il socio avrà comunque la copertura assicurativa più elevata per tutte le discipline svolte, salvo quanto previsto per ciclismo e motociclismo.
E' prevista la possibilita di trasformare la tessera S in tessera A, la tessera A in dirigente D, DIRC o DIRM utilizzando, rispettivamente, i prodotti integrativi di passaggio "A1", "D1", "DC1" e "DM1".
E' esclusa la 'doppia tessera' Uisp. Eventuali tessere successive rilasciate in favore della stessa persona fisica, anche se da Comitati diversi, sono da intendersi nulle.

Tipi di copertura assicurativa

Le condizioni di seguito riportate sono la sintesi del Contratto assicurativo il cui testo è riprodotto integralmente nel Vademecum UISP 2016 - 2017 che viene consegnato alle Società sportive al momento dell'Affiliazione.

Il sito è attualmente in fase di aggiornamento. Alcune sezioni potrebbero essere incomplete. Ci scusiamo per il disagio.

SCUOLA MTB RAGAZZI

Scuola MTB