Torino

Deomofobina

In UISP è arrivato il nuovo farmaco per guarire dall'omofobia

Uisp Piemonte e Uisp Torino aderiscono alla distribuzione di un nuovo farmaco: la DEOMOFOBINA - pillole di conoscenza!

Si chiama Deomofobina ed è un 'farmaco' a base di conoscenza pensato per guarire gli omofobi. All'interno non ci sono compresse ma un coloratissimo bugiardino con le definizioni di sesso, identità di genere, espressione di genere, orientamento sessuale. L'iniziativa è di Geco, l'associazione delle famiglie e dei figli contro l'omofobia, col patrocinio di Comune di Torino e Farmacie Comunali, della Regione Piemonte e del Coordinamento Torino Pride.

La Deomofobina, con l'immancabile bugiardino e le schede informative, in grado di eliminare, come riportano le indicazioni, gli stati di disinformazione acuta e i disturbi legati al pregiudizio", la Deomofobina è disponibile presso i Comitati Uisp Piemonte e Uisp Torino

DETTAGLIO CONVENZIONI 2019-2020

Istituto di Medicina dello Sport di Torino: Per usufruire delle convenzione familiari, presentare in segreteria la tessera associativa in corso di validità Convenzione valida per soci e familiari.

Ingresso al museo e visita libera a prezzo scontato: 4€ per gli adulti e ingresso gratuito fino ai 18 anni

Museo Diffuso Della Resistenza: Museo Diffuso della Resistenza, Deportazione, Guerra, Diritti e della Libertà accorda ai soci tesserati alla Uisp Torino su presentazione alla biglietteria della tessera dell’anno sportivo in corso 2019/2020 l’ingresso
con quota ridotta.

Aiace: Per i soci Uisp Torino tessera AIACE a 9€ e 10% di riduzione per iscriversi al corso CATTURARE LA LUCE del 14-15 Dicembre