Torino

Presidente del Consiglio Direttivo

Simonetta Provera

Giunta

Massimo Aghilar, Simonetta Provera, Valter Cavalieri d' Oro, Nino Delli Santi, Sergio Celestini

Consiglio Direttivo

Massimo Aghilar, Alfano Teresa Maria, Andreoli Marco, Barbatano Pasquale Nicola, Cattelan Valentina, Cavalieri D'oro Valter, Celestini Sergio, Cinquino Pietro, Critelli Salvatore, Crosio Mauro, Dalvit Luca, De Martino Gianluigi, De Serio Antonio, Dellisanti Gaetano Mauro, Di Stefano Nunzio, Donato Timothy, Ferrero Roberto, Nicola Marco, Nobile Alessio, Petito Roberto, Pozzato Tommaso, Provera Simonetta, Russo Christian, Santovito Giovanni, Sportiello Paolo, Stringat Mauro, Turano Davide, Voltolina Paola Maria, Zamboni Simona

TEATRO REGIO: vi invitiamo a scoprire il balletto La Bisbetica Domata con Les Ballets de Monte-Carlo e Fuego, spettacolo di flamenco con la Compañía Antonio Gades. Ingresso agli spettacoli al prezzo speciale di Euro 25 a persona

AIACE: 10% di sconto per iscriversi al corso Catturare La Luce

Collabora con Noi

DETTAGLIO CONVENZIONI 2019-2020

Cascina Mariuccia - Visite Mediche

Agonistica centro SVB Via Botticelli

Non agonistica centro SVB Via Botticelli

Torino Spettacoli cartellone al link: http://www.torinospettacoli.com/

Castello di Rivoli : Con tessera Uisp biglietto ridotto 6,50 euro e sconto 10% presso il bookshop del museo, sconti validi per possessore tessera e accompagnatore

CDCPrestazioni sanitarie e tempi di attesa brevi per le Società Sportive.
32 sedi dislocate su tutto il territorio della Regione Piemonte.
Prenotazioni al num verde 800-055302 o sul sito www.gruppocdc.it

CDC elenco prestazioni

CDC Società Sportive

Dott. Luca Francone, Fisioterapista - Osteopata::  riabilitazione ortopedica - riabilitazione neurologica seduta di osteopatia