Comitato Territoriale

Torino

UISP PIEMONTE | UN GIORNO PER NON FERMARE LO #SPORT E LA #CULTURA: IL RACCONTO PER IMMAGINI  

Anche Uisp Torino ha partecipato, insieme a tutti i comitati territoriali dell'Uisp Piemonte, alla manifestazione del 3 novembre con le sue società in rappresentanza delle discipline che con molte traversie vogliono difendere lo sport di base e continuare ad esistere!   

Martedì 3 novembre 2020, in piazza Castello a Torino, per chiedere pari dignità e sostegni economici per lo sport praticato da oltre 600000 cittadini e cittadine piemontesi, dai bambini agli anziani. In questo momento lo sport che cura, previene, include, produce socialità é un presidio sociale prezioso!

C'é chi lo chiama "sport di base", chi "sport sociale" o promozione sportiva, per noi é lo Sport per Tutti che migliaia di Associazioni organizzano ogni giorno in modo capillare in ogni parte della Regione.

 Qui i nostri visi!

collage1

collage2

collage3

collage 4

collag 5

collage 6

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024