QUARTIERE DI PORTA SANTO SPIRITO
COMUNICATO STAMPA
Arezzo, 26.05.2010
Borsa di Studio "Edo Gori"
Venerdì con inizio alle ore 10,00 nella Sala delle Vittorie presso la Sede Storica del Quartiere di Porta Santo Spirito (Via N. Aretino, 4) si svolgerà la cerimonia di premiazione della 5^ edizione della Borsa di Studio istituita in memoria di Edo Gori mai dimenticato Rettore del Quartiere della Colombina.
All'iniziativa ha visto coinvolti i bambini della Scuole Elementari, pubbliche e private, del comune di Arezzo: gli alunni delle classi prima e seconda si sono cimentati nella realizzazione di disegni, mentre quelli di terza, quarta e quinta in testi.
La manifestazione, organizzata dal Quartiere gialloblù, vede la collaborazione del Comune di Arezzo, Provveditorato agli Studi, Istituzione Giostra del Saracino, Circoscrizione 3 Saione, U.I.S.P. (Unione Italiana Sport Per tutti) e la Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo.
La cerimonia di premiazione vedrà la partecipazione del Sindaco di Arezzo e Presidente dell'Istituzione Giostra del Saracino Avv. Giuseppe Fanfani, del Provveditore agli Studi di Arezzo Alfonso Caruso, del Presidente della Circoscrizione 3 Saione Renato Peloso, del Presidente della U.I.S.P. Antonio Leti, del Presidente della Banca Anghiari e Stia Credito Cooperativo Paolo Sestini e del funzionario Claudio Valdambrini.