𝘼𝙩𝙩𝙞𝙫𝙖𝙩𝙞!
Adulti e bambini a Torino, come in tutta Italia, potranno riscoprire l’attività fisica, motoria e sportiva nella propria città in maniera gratuita. Il progetto “Attivati! Stili di vita attivi contro la sedentarietà”, finanziato da Sport e Salute , si rivolge alla popolazione, anche migrante, di tutte le fasce d’età (dai 3 anni agli over 60) e alle persone con disabilità, con lo scopo di promuovere uno stile di vita sano e attivo a tutti coloro che nella quotidianità sono persone sedentarie. *
*̼p̼r̼o̼g̼e̼t̼t̼o̼ ̼r̼i̼s̼e̼r̼v̼a̼t̼o̼ ̼a̼ ̼c̼h̼i̼ ̼a̼n̼c̼o̼r̼a̼ ̼n̼o̼n̼ ̼è̼ ̼s̼o̼c̼i̼o̼ ̼U̼i̼s̼p̼
*̼S̼i̼ ̼r̼i̼c̼h̼i̼e̼d̼e̼ ̼c̼e̼r̼t̼i̼f̼i̼c̼a̼t̼o̼ ̼m̼e̼d̼i̼c̼o̼ ̼i̼d̼o̼n̼e̼i̼t̼à̼ ̼s̼p̼o̼r̼t̼i̼v̼a̼ ̼a̼l̼l̼e̼ ̼a̼t̼t̼i̼v̼i̼t̼à̼ ̼n̼o̼n̼ ̼a̼g̼o̼n̼i̼s̼t̼i̼c̼h̼e̼
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.