Comitato Territoriale

Torino

Carnevale On Ice

Una festa alternativa sul ghiaccio del PalaMassari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ tempo di carnevale, tra sfilate in maschera e feste a tema.

Il Palaghiaccio Massari di via Massari 116 lancia l’iniziativa “Carnevale On Ice”.

Sabato 7 febbraio dalle 21,30 in poi sarà un susseguirsi di divertimento rigorosamente in maschera e con i pattini ai piedi.

E proprio i costumi saranno il filo conduttore della serata con il Concorso a premi delle maschere più originali. Sarà consegnato un riconoscimento per la categoria adulti che consiste in un cofanetto Smartbox, per i bambini un fantastico gioco a sorpresa e per i teenagers un paio di cuffie stereo.

Per intrattenere il pubblico della pista ci sarà un Live dj set con Mr. Formy Erik Djs e alle 20 apericena, mentre per i tiratardi, su prenotazione (cell. 348/8281309) a partire da mezzanotte il Pub.

Come sempre, il Centro Polisportivo Massari offrirà promozioni e sconti sugli ingressi. In particolare, tutti coloro che si presenteranno in maschera usufruiranno di uno sconto del 10% sulla consumazione al bar.

Le principali tariffe: apericena 5 euro (bevande escluse), apericena+ingresso+noleggio pattini 12 euro, apericena+ingresso 10 euro.

Ingresso adulti 5 euro, dai 6 ai 15 anni 4 euro e per gli under 5 è gratuito.

Per tutte le tariffe ed info:

tel. 011/2206211

www.centropolisportivomassari.it          

 

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024