Comitato Territoriale

Torino

Dare voce allo sport di base

Alle Associazioni dell'Uisp

La crisi economica è molto grave e la luce alla fine del tunnel ancora non si vede: questa è la situazione. Anche lo sport sociale e per tutti sta subendo l'onda d'urto.
Le società sportive, le più esposte a questa crisi, hanno lanciato l'allarme e hanno diffuso un documento:

"Dare voce allo sport di base"

L'Uisp ha promosso con altri Enti il Comitato promotore: le società sono il patrimonio più importante del nostro sistema sportivo, vanno sostenute e valorizzate. Altre associazioni sportive nazionali stanno aderendo, in vista della convocazione di un'assemblea nazionale le cui caratteristiche verranno definite nei prossimi giorni.

Le società sportive possono intervenire e aderire al documento:

passando attraverso la pagina Facebook Uisp Torino oppure alla pagina Facebook Dare voce allo sport di base oppure ancora attraverso il sito www.voceallosport.it

 

dare voce allo sport di base

GUIDA AL TESSERAMENTO

UISP PIEMONTE HA REALIZZATO LA 

CANALE WHATSAPP

MARSH - DENUNCIA SINISTRI

AGENDA DELLA DISABILITÀ

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. 
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE
 
UISP PRESS

 
 
IL BILANCIO SOCIALE UISP 2024