Comitato Territoriale

Torino

Gym Fizz in Rosa

La GymFizz di via Barbera 41 propone a marzo tante iniziative sportive e culturali in occasione del mese dedicato alla Donna

Da sabato 5 marzo il Museo del carcere Le Nuove di via Borsellino 3, ospita un evento di promozione sociale volto alla sensibilizzazione dei temi legati alla donna. Sarà allestita una mostra pittorica delle opere di Laura Tronnolone, in una cornice di eventi serali organizzati dalle associazioni EraOra e Soluzioni Artistiche, in collaborazione con il gruppo NarrAzioni degli studenti dell' Università degli studi di Torino.

Da lunedì 7 marzo a domenica 13 marzo alla Gym Fizz di via Barbera 41 inizia la Gym Fizz in Rosa: settimana di attività completamente gratuita per le donne.

Sabato 12 marzo alla Gym Fizz: seminario di difesa personale anti aggressione con la presenza di uno psicologo per affrontare il tema del "durante l'aggressione e dopo l'aggressione".

In data da definire tra il 14/03 e il 18/03: nella sede di Strada Castello di Mirafiori della Ass. Soluzioni Artistiche incontro serale con il comitato "donne del quartiere di Mirafiori Sud"

Sabato 19 marzo: alla Gym Fizz esposizione di alcune delle opere della mostra pittorica de "Le Nuove" e concerto di chiusura rassegna.

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

Convenzioni 2022 - 2023

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press