Vieni questa sera al TORINO NIGHT RIDE!
Ritrovo alle ore 20:00 a Parco Dora Torino (45°05'31.9"N 7°39'49.1"E)
Questa sera, nell’ambito della campagna Illuminiamo il Futuro promossa da Save the Children, l’associazione Longboard Crew Italia a.s.d. anticipa il ritrovo del Torino Night Ride alle ore 20:00 per appoggiare simbolicamente la campagna. Dalle 21:30 in avanti ci sarà il consueto ritrovo perciò portate le mute da sub e le vostre tavolette a rotelle che si farà comunque sport tutti insieme!
- - - - - - - - - - - - -
Il Torino Night Ride è un giro della città settimanale in longboard skate e con tutti i mezzi eco-sostenibili che vogliano unirsi organizzato da Longboard Crew Italia asd con il Patrocinio della Città di Torino, di Regione Piemonte ed in collaborazione con Promosport Surfshop, Uisp Torino, Longboard Crew Torino, Longboard Crew Brescia e Longboard Crew Casale.
Ogni giro della città è seguito da istruttori di longboard skate che insegneranno gratuitamente a tutti i partecipanti....non mancare!!
Ed a tutti i partecipanti IN REGALO una maglietta per rendere più sicuri e visibili i vostri giri notturni!
Passa da Promosport Surfshop in Piazza Borromini, mostra la tua tessera di socio L.C.I. a.s.d., ritira il kit regalo!!!
Se non hai l'attrezzatura (longboard skate, casco, protezioni) contattaci prima del giro entro le ore 18 e l'associazione sarà lieta di prestarti gratuitamente tutto. +39 349 261 9306 o +39 340 472 2136
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.