Comitato Territoriale

Torino

Torna la Piscina al Femminile

Torna la Piscina al Femminile

Iscrizioni: Giovedì 24 dalle 17 alle 19 / Domenica 27 (giorno di inizio). Primo turno dal 27 settembre al 10 gennaio con il recupero

Tessera da:

- 12 ingressi (72 euro per il corso e 48 euro per il nuoto libero)

- 6 ingressi (36 euro corso e 24 nuoto libero)

 

Quest'anno, per rispettare le normative anti Covid non sarà possibile cambiare orario. Senza certificato medico non sarà possibile accedere all'attività

La tessera Uisp associativa costa euro 7,00, per praticare occorre essere socie come ogni anno!

ORARI:

dalle ore 10.20 alle 11.10: nuoto libero, corso bimbe e corso avanzato donne

dalle 11.10 alle ore 12.00: nuoto libero, corso donne, acquagym

Ogni 14 giorni (2 domeniche) occorrerà compilare e firmare l'autocertificazione covid (no febbre, sintomi e contatti con malati covid)

È stato attivato un indirizzo mail su cui (Chi non potrà venire di persona) inviare i certificati medici, le autocertificazioni Covid, chiedere informazioni: piscinafemminile@gmail.com. Per chi desidera pagare con bonifico, su richiesta inviamo anche l' Iban

VI ASPETTIAMO!!

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Agenda della Disabilità

 

Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato. Con la stesura dell’Agenda si è voluto rispondere così ad una domanda strategica: cosa possiamo fare per raccogliere le sfide del territorio e raggiungere assieme obiettivi che migliorino le nostre comunità, la qualità della vita delle persone e delle famiglie, la gamma delle opportunità percorribili? Per trasformarla in azioni concrete, per segnare quei Goal, è fondamentale il gradimento, l’adesione, il supporto di tutti, proprio perché l’Agenda è uno strumento non di alcuni, ma della nostra comunità. 

L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.

Nel 2022 è tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.

Uisp Torino ha aderito all' Agenda 
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.

Satispay

Convenzioni 2022 - 2023

ASSICURAZIONI E DENUNCE SINISTRI

Sinistri

Pacchetto Neve
 
 
 
UISP PRESS

Uisp press