Conclusa la seconda ed ultima rassegna nazionale organizzata dalla Sda Pallavolo. Grande successo fuori e dentro le palestre, con tanta allegria e altrettanto agonismo. Grazie a tutte le squadre che hanno partecipato e reso bellissimo questo intenso week end e uno in particolare alle squadre piemontesi che hanno riportato a casa ottimi risultati.
Le classifiche
Campioni nelle rispettive categorie:
Si arrendono solo in finale conquistando il titolo di vice campioni:
Hanno inoltre partecipato, dimostrando un ottimo livello:
Hanno partecipato le squadre dei Centri di Salute Mentale:
Ritirano il premio di MVP (Miglior giocatore della stagione)
Si laurea campione della Coppa Nazionale Under 14 Femminile la squadra Stella Rivoli
Tanti secondi posti per le compagini piemontesi, andate ad un soffio dal gradino più alto del podio:
Hanno inoltre partecipato dimostrando un ottimo livello:
Ritirano il premio di MVP:
Info su → uisppallavolopiemonte/home-page
Fondazione CRT e CPD - Consulta per le Persone in Difficoltà - hanno unito le forze per costruire un modello di #inclusione per il futuro realmente partecipato.
L’Agenda individua 6 Goal e 2 ambiti trasversali, ambiti ideali in cui ricondurre idealmente le criticità, gli obiettivi e le azioni possibili.
È tempo di realizzare i progetti e le azioni che nell’Agenda sono state raccolte in modo partecipato e condiviso. Un’opportunità aperta a tutti, un percorso comune per migliorare le nostre comunità in modo inclusivo innovativo e sostenibile.
Uisp Torino ha aderito all' Agenda
Aderire all’Agenda significa innanzitutto esprimere il proprio impegno civile a favore della comunità in cui si vive, si lavora, si partecipa, per tentare, mettendoci del proprio, di migliorarla per sé e per gli altri.